Review: Illuminante Glow 'Gasm by Mulac

Buongiorno a tutti!
Oggi vi parlo di un prodotto che possiedo da un po' di mesi e che devo dire non mi ha convinta al 100% anche se l'ho inserito nei preferiti di Ottobre 2016 (caspita, è già passato quasi un anno da quando lo possiedo?! Shock!).
Il protagonista è lui, l'illuminante Glow 'Gasm di Mulac Cosmetics, uscito inizialmente in edizione limitata poi entrato in permanente.

Non ho visto molte recensioni a tal proposito quindi spero che la mia possa esservi d'aiuto, in qualche modo.



Questo prodotto si presenta in una formula cream-to-powder, è molto particolare come texture perchè sembra in crema ma una volta steso si sfuma molto bene amalgamandosi con la pelle e diventando, appunto, una polvere.

Il colore di questo illuminante è veramente molto bello e particolare, lo si può definire un oro rosa con microglitterini finisissimi. E' stata proprio questo suo tono così unico ed inusuale a spingermi all'acquisto: insomma, non se ne vedono tutti i giorni di colori così. Inizialmente però devo dire che mi ha delusa perchè steso con le dita sulle mie guance si vedeva poco o niente, probabilmente perchè ho un sottotono pesca-rosato abbastanza simile e quindi su di me si perde un po', purtroppo.

Steso invece con il pennello tende a notarsi di più quindi consiglio questo tipo di applicazione.

Swatch


Considero questi illuminanti Mulac molto validi, la formula mi è piaciuta moltissimo e li trovo di qualità. Devo ammettere però che da questa colorazione mi aspettavo un po' di più, non so dirvi precisamente perchè, forse perchè speravo si notasse di più o fosse qualcosa di imperdibile. Ciò non toglie che si tratti di un prodotto di qualità e vorrei provare qualche altro colore perchè la formula mi piace da morire!

Il prezzo del refill è di 9,90€ per 5 grammi di prodotto e di 12,90€ per la confezione standard.

Che ne pensate degli illuminanti Mulac? Li avete mai provati?


5 commenti

  1. Non ho provato prodotti Mulac.. mi piacerebbe però iniziare a provare il brand proprio con qualche illuminante!

    RispondiElimina
  2. Mulac è uno dei mie brand preferiti. Ho due degli illuminanti in crema, Flash e Spark e recentemente ho preso la palette Get Rich Quick. Sia che siano in polvere che in crema, trovo gli illuminanti Mulac, i più belli che abbiamo in Italia. Glow' Gasm non l'ho acquistato perchè preferisco i colori freddi per illuminare e tendo sempre a trovarmi meglio con la polvere .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo provarne qualcun altro più acceso, questo si fonde troppo con la mia pelle :)

      Elimina
  3. Non ho ancora provato prodotti a marchio Mulac ma questo illuminante è davvero WOW!
    Adoro il colore*_* Magari è la volta buona che prendo qualcosa hahaha

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages