Autumn make up WISHLIST #2

E' da parecchio che non pubblico una wishlist (parliamo di inizio anno) e devo dire che nonostante escano novità ogni giorno, sono diventata molto più brava e razionale nel selezionare ciò che davvero potrebbe interessarmi e/o essermi utile (come vi raccontavo qui).  
Riguardando quella di inizio anno e confrontandomi poi con la realtà tra le millemila cose citate ho provato solo due prodotti: un Liptensity di Mac e la cipria Drama Matte di Neve Cosmetics. A parte i Soft lip cream di Nyx, tutto il resto è ancora tra i miei desideri...
Oggi vediamo invece cosa vorrei provare prossimamente! Vi va? 

PS: se siete curiosi ieri ho pubblicato il video sui miei preferiti di Agosto!



1. Diva Crime Lipstick in "Goa" Nabla. Che i Nabla siano tra i miei rossetti preferiti di sempre per texture, confortevolezza e durata è cosa nota (review completa QUI) quindi non posso farmi sfuggire uno dei colori usciti nell'ultima collezione ma che a me pare piuttosto autunnale ovvero Goa. Ho aspettato apposta perchè lo userei maggiormente in questo periodo (e vorrei acquistate anche Ombre Rose che è bellissimo).

2. Nebbia fissante Neve Cosmetics. In realtà questo fu uno dei primissimi prodotti che acquistai del brand nel lontano 2010 in uno dei miei primi ordini e mi ci trovai benissimo. Ancora prima che rinnovassero formulazione e pack avevo deciso di riacquistarla perchè la trovo molto utile e con questa moda dei setting spray mi è rivenuta in mente quindi devo assolutamente ricomprarla!

3. Base per occhi I love colour intensifying Essence. Il mio amato Primer Potion Urban Decay sta finendo e non funziona più come prima quindi vorrei buttarmi su un primer più economico e questo di Essence mi ispira molto anche perchè ne ho sentito parlare molto bene. Spero di non pentirmene.

4. Velvet Ink Mulac. Non sono una fan dei rossetti liquidi ma ogni tanto mi piace utilizzarli. In realtà sono ancora alla ricerca di quello perfetto e vorrei provare un paio di colori di questi Mulac di cui si parla strabene, in particolare In my birthday suit e Fancy, quando ritornano in stock. Vedremo.

5. Metal trible beauty case Kiko. Mi sono innamorata della pochette più grande di quelle proposte ultimamente da Kiko. La trovo bellissima anche se costa la bellezza di 20€! Chissà se con qualche sconto riuscirò ad accaparrarmela?

6. Metal lipstick Kiko. Devo dire che a me qualche rossetto metallizzato piace anche se non li uso tantissimo. Sono curiosa di andare a sbirciare questi nuovi di Kiko perchè costano veramente poco. Poi può essere che saranno i più pacchiani del mondo ma per ora li metto in lista.

E questa era una piccola make up wishlist delle cose che vorrei provare prossimamente! Avete provato qualcuno di questi prodotti? Cosa c'è nella vostra lista dei desideri autunnale


14 commenti

  1. Ho in my birthday suit e è berllissimo.
    Fancy lo vorrei anche io ;)

    RispondiElimina
  2. io meglio che non la faccio una wishlist sennò sarei povera in pochissimo xD vorrei evitare di comprare makeup ma troppe novità.. xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eppure sai che mi sto trattenendo molto bene? XD Sono un paio di mesi che non compro quasi nulla!

      Elimina
  3. Io ho in lista un rossetto liquido di Purobio, infatti sto cercando di star buona dal punto di vista rossetti/tinte ecc.
    Altri prodotti che vorrei tanto provare è sicuramente la linea lisciante di Biofficina *_*
    Mi ero persa il primer di Essence, io ora ne sto usando uno NYX ma magari, visto il prezzo, ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è trovare uno stand fornito! -.-
      Con i prodotti di skincare e haircare avrei un'altra lista molto più lunga XD .. questa era solo make up ahahhaha!

      Elimina
  4. Ti arrabbi se ti sconsiglio l'I <3 Stage? Essendo una base colorata più simile ad un correttore altera moltissimo gli ombretti e tende anche a scioglierli :(
    Goa invece è bellissimo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MA questa non è l'I Love stage normale ma quella nuova! Quella vecchia la provai anni fa :)

      Elimina
  5. La pochette Kiko piace moltissimo anche a me *-*

    RispondiElimina
  6. La base di Essence la utilizzo a volte da sola,perchè dona quell'effetto "sveglio", te la consiglio ;-)

    RispondiElimina
  7. bellissima la pochettina kiko, Mulac invece mi aspetta al varco... quello che voglio è sempre sold out!
    p.s. mi sono appena iscritta con questo account <3

    RispondiElimina
  8. Ti consiglio assolutamente Fancy di Mulac, è stupendo. La mia wishlist autunnale comprende troppe cose XD, sicuramente in cima c'è la Desert Dusk di Huda Beauty

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages