Buoni propositi [BEAUTY] 2017

Come si fa a tornare a scrivere dopo quasi due mesi? Non saprei ma stamattina mi è tornata una voglia incredibile di farlo e quindi eccomi qui!
Anche se sono stata assente qui, ho caricato qualche video sul canale Youtube quindi se ve li siete persi andate a recuperare, su su.

La fine dell'estate mi mette sempre molta tristezza -è la mia stagione preferita!- però al tempo stesso c'è sempre voglia di ricominciare con più carica ed energia la nuova stagione... come se iniziasse un nuovo ciclo in cui decidiamo di migliorare noi stessi, pianifichiamo, organizziamo, vogliamo fare tante cose nuove e stimolanti. Ricominciamo quindi da qui, dai buoni propositi beauty del nuovo anno, tag che ha iniziato Cosmetic Mind. Ma com'è andata l'anno scorso? Devo dire che non è andata malissimo, rileggendomi: 

1) i capelli effettivamente sono migliorati, ho trovato dei prodotti ottimi nel frattempo e ci sono state delle riconferme ma è vero che il tenerli sempre legati li aveva peggiorati tantissimo;

2) la palestra continua ad appassionarmi e non l'avrei mai detto. Mi sono fermata solo due settimane ad Agosto e non era mai successo... mai mollare ragazzi! Ho ottenuto dei risultati incredibili, ho perso tantissimi cm e i muscoletti cominciano a vedersi. Penso che sia stato il primo anno in tutta la mia vita in cui mi sia vista davvero migliorata. C'è ancora tanto da lavorare e gli obiettivi da raggiungere ancora lontani.

3) ecco, qui non ci siamo... l'unghietta è ancora lì, anzi è peggiorata e non sono riuscita a farla crescere, ha continuato ad essere la mia valvola di sfogo, poveretta. Ma ora mi ci metto d'impegno raga -promesso- perchè entro Luglio 2018 devo avere delle unghie bellissime. Sì, credici.

4) qui invece è un NI, sono migliorata ancora con l'alimentazione, ho sperimentato tantissimo, scoprendo nuovi gusti e nuove pietanze ma ai dolci non so rinunciare nè al cioccolato, certo consumati con moderazione devo dire che i risultati li ho ottenuti ugualmente. Ma si può migliorare anche qui!

5) la pelle del viso è migliorata anche lei, ho scoperto anche qui dei prodotti ottimi (vedi linea LOOM di Bioearth che mi ha aiutata tanto con il contorno occhi) e quest'estate anche le vitamine mi hanno aiutata tantissimo! Quindi mi ritengo abbastanza soddisfatta anche se le piccole rughe in mezzo alla fronte cominciano a vedersi un po' di più, che posso farci? Non esistono prodotti miracolosi.

Passiamo ora ai miei BEAUTY INTENTIONS 2017:

  1. Unghietta martoriata, ancora tu. Stavolta la metto al primo posto... basta, mi sono stufata di vedermi quello scempio e non poter utilizzare più lo smalto. E' più forte di me, è come un tic nervoso, non me lo so spiegare ma mi sfogo su di lei, argh. E quindi basta deve crescere una volta per tutte perchè il giorno del matrimonio (ve l'ho detto che l'anno prossimo mi sposo? Forse qui no ma sulla mia pagina sì!) desidero delle belle unghie, tutte mie e so che posso riuscirci.
  2. Definizione is the way. Voglio continuare a migliorarmi in palestra e avere, oltre alle gambe, anche delle belle braccia più magre e definite. So che il mio fisico è quello e posso arrivare fino a un certo punto ma ancora c'è tantissimo su cui lavorare e vedermi bene fisicamente mi rende ovviamente soddisfatta e contenta.
  3. Maschere viso, venite a me! Ultimamente ho trascurato abbastanza la pelle del viso, al di là di detergente, protezione e prodotti per lo struccaggio non sto utilizzando più niente di particolare. Nonostante ami le maschere viso -e ne ho parecchie- è da tanto tempo che non ne faccio una. Vorrei cominciare a utilizzarle con più costanza anche perchè sono una coccola che mi concedo, soprattutto nel periodo invernale, e mi piace sempre molto farle.
  4. Sperimentare di più con il make up. Ma quanto sono monotona ultimamente? Il make up non mi appassiona più come un tempo, sopratutto in estate la voglia di impiastricciarmi passa allo zero totale e quando lo faccio i trucchi sono sempre gli stessi e per di più gli stessi colori! XD Che noia vero? Ditemi che non succede solo a me! Nonostante abbia una caterva di ombretti non li sfrutto come dovrei e vorrei osare di più ogni tanto!
  5. Spendere meno in trucchi e acquistare solo cose che mi servono. Diciamo che è da un po' di mesi ormai che non resto più affascinata da quella o quell'altra collezione e ho imparato a capire davvero se un prodotto mi serve oppure no e a resistere a un certo prodotto che vuoi acquistare solo per l'euforia del momento e poi te ne dimentichi. Purtroppo è così! Ma voglio migliorare ancora sotto questo punto di vista... So che è difficile resistere a nuovi prodotti che escono ogni settimana ma se razionalizzate vedrete che ci riuscirete abbastanza in tranquillità!
  6.  
Questi sono i miei 5 propositi beauty per i prossimi mesi. Quali sono i vostri?

Inutile anche chiedervi se ci siete ancora? Ha ancora senso scrivere su questo spazio? Lo scopriremo insieme prossimamente su questo schermo!

1 commento

  1. TI SPOSI??? Oddio Angie, che mi ero persa! Congratulazioni cara, sono felicissima per te! Forza unghietta, cresci! Non farti attendere!

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages