Prodotti finiti di Giugno (2017)

Oggi nuovo post sui prodotti finiti del mese!
Non sono tantissimi e sono sicura che questo mese smaltirò di più, ho veramente un sacco di prodotti agli sgoccioli.

Cominciamo!

  
Andando al mare sto utilizzando principalmente prodotti di haircare e quindi eccoli qua:

-il solito Splend'or al Cocco, una manna per chi lava i capelli molto spesso, ottimo anche per il cowash, metodo che sto utilizzando parecchio ultimamente. Sempre spettacolare, lo uso da quando ero bambina.

-maschera per capelli avocado&miele di Organic Shop: mi è piaciuta tantissimo! Era già nei preferiti di Marzo e devo dire che è ottima. Buonissimo profumo, nutre a fondo e districa, costa pochissimo ed è l'unico prodotto per capelli del brand che ricomprerei, sono sincera.

-Balsamo Riparatore Rivitalizzante Repair Organic Shop: questo, invece, non mi è piaciuto. L'ho trovato piuttosto blando, un po' troppo denso -faceva fatica a uscire- e anche abbastanza inutile. Almeno sui miei capelli.



Finalmente ho finito la lozione divina Tiziana di Sezione Aurea. Ma divina di che?! L'ho inserita nei flop del 2016 e ora vi spiego perchè. E' una lozione all'aceto che dovrebbe lucidare il capello e fungere da anticrespo... sui miei capelli era tutt'altro che divina. Intanto costa un botto, in secondo luogo mi rendeva i capelli super crespi e secchissimi. Ho visto di gente che si è trovata bene, forse se avete i capelli fini e non secchi potrebbe fare qualcosa, non saprei. Addio!

Ottimo questo gel anti-fatica effetto Ice di Podovis, già nei preferiti di Maggio ed una vera e propria riscoperta perchè ce lo avevo dall'anno scorso e non lo avevo mai utilizzato. Davvero piacevole da utilizzare sulle gambe, adoro questo genere di prodotto in questo periodo.


Finalmente ho finito il primer occhi di Kiko che mi trascinavo da anni! Ormai puzzava pure quindi... Alla fine si è rivelato un ottimo prodotto, uniforma leggermente la palpebra e il make up dura abbastanza.

E infine la Brow Divine in Venus di Nabla, la migliore matita per sopracciglia mai provata e infatti mi manca. Mi è durata circa 8 mesi ma non l'ho utilizzata tutti i giorni. A proposito, l'ho inserita nei top&flop di Nabla, se volete dare un'occhiata! La ricomprerò sicuramente.

Abbiamo prodotti in comune? Voi cos'avete terminato ultimamente?


4 commenti

  1. io quel primer kiko l'ho amato e ricomprato per anni..ultimamente ho cambiato solo per variare un po' ma alla fine ritorno sempre da lui xD

    mallory

    RispondiElimina
  2. Io sto faticando un po' a finire i prodotti! Ho tanto make up agli sgoccioli ma il troppo troppo caldo mi impedisce di truccarmi!

    RispondiElimina
  3. Io fatico un po' con le full size ultimamente, però sto terminando un sacco di campioncini :D

    RispondiElimina
  4. Ho terminato talmente tante cose che nemmeno me le ricordo -.-
    Anyway...la maschera capelli di Organic Shop vorrei provarla anche io xD
    A differenza tua invece io ho adorato Tiziana *-* costa tantissimo, ma su di me ha fatto miracoli
    Invece non ho apprezzato molto la brow divine Nabla -.- ho capito di apprezzare di più i prodotti in gel :3
    E si, il primer di Kiko ce l'ho pure io ed è una cosa infinita -.-

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages