Review: Struccante occhi doppia azione Nivea

Buongiorno a tutti!
Oggi parliamo di un prodotto che utilizzo da mesi e con cui mi trovo strabene, nonostante non si tratti di un prodotto con buon inci ma ogni tanto faccio un'eccezione.
Parliamo dello struccante occhi doppia azione di Nivea, un prodotto low cost di cui ho sentito parlare benissimo ed effettivamente sono felice di non essermi sbagliata.

Lo utilizzo da Ottobre e l'ho inserito anche nell'ultimo aggiornamento skincare routine primavera-estate.



Si tratta di uno struccante occhi bifasico con una parte acquosa e una oleosa, a base di siliconi, purtroppo. Ma poichè non trucco gli occhi tutti i giorni, attualmente, ho deciso di concedermelo proprio per questo motivo.

La cosa che più mi piace è che è veramente delicatissimo e non me lo sarei mai aspettato, soprattutto dato l'inci non bellissimo! Strucca veramente di tutto, non brucia e non arrossa gli occhi, per niente -e io ho gli occhi delicatissimi-. Si può trovare in qualunque ipermercato ben fornito alla modica cifra di 4€ circa per 125 ml di prodotto. Come vi dicevo, non usandolo tutti i giorni, mi dura veramente tanto.

Inci


Per pelle e capelli prediligo sempre prodotti con buon inci ma in questo caso mi sono lasciata tentare da un prodotto siliconico da utilizzare poche volte a settimana, efficace e delicato. Io lo consiglio sotto ogni punto di vista e, nonostante sia bifasico, non è per niente oleoso nè lascia quell'orribile patina sull'occhio tipica dei prodotti con all'interno olii.

Voi l'avete provato? Quale struccante state utilizzando attualmente?

PS: ultimamente sono molto attiva sul mio canale Youtube se vi va di seguirmi anche lì. Inoltre, ho creato una pagina del blog dedicata agli ultimi video caricati che potrete direttamente guardare da lì. 
Fatemi sapere cosa ne pensate e alla prossima!


2 commenti

  1. da provare! come struccante bifasico io utilizzo quello di garnier e di sephora!

    RispondiElimina
  2. devo provarlo, al momento sto usando il bifasico di yves rocher :)

    mallory

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages