First make up wishlist for 2017

Uno dei miei buoni propositi per il nuovo anno dovrebbe essere: non comprare più make up. E invece no. Eccoci qui con la prima make up wishlist per il 2017!
C'è da dire che con il passare degli anni la mia passione per i trucchi non si è affievolita affatto, anzi, la mia rossettite continua imperterrita: amo i rossetti in tutte le loro forme, principalmente quella classica, non me ne faccio una colpa, li amo e basta!
Pazienza se un giorno  mi ritroverò con mille mila rossetti scaduti e puzzolenti, aehm, spero non mi capiti mai, sarebbe un vero trauma.

I miei acquisti sono cambiati negli anni, oggi sono certamente molto più ponderati anche se a volte sbaglio con qualche acquisto ma molto di rado.

Ero quella che impazziva ai saldi di Kiko al 50%, oggi mi sono del tutto indifferenti, ad esempio.

Oggi vi mostro quei prodotti che più mi preme provare durante questo nuovo anno, a cui faccio la corte da un po'. Ovviamente sono quelli che hanno la priorità (ho una wishlist Nabla infinita, anche XD) quindi probabilmente o cambierò idea o la lista si allungerà ulteriormente, ne sono sicura.




1) Soft matte lip cream Nyx. Ammetto che non ho ancora provato nulla di concreto di Nyx (a parte qualche prodotto che mi inviarono anni fa) e il reparto labbra mi incuriosisce moltissimo. Inoltre, le recensioni sono ottime anche se non amo molto i rossetti liquidi, lo ammetto. Preferisco sempre lo stick però ogni tanto provare roba nuova mi piace!

2) Radiant fusion backed powder Kiko. Non ho mai provato una cipria luminosa e questa potrebbe fare al caso mio! Inoltre ho visto che ha un inci niente male e per essere Kiko, wow, è un gran traguardo! Non so neanche se mi piacerebbe l'effetto sul viso, in realtà, vedremo.

3) Liptensity Mac. Amo i rossetti Mac e ovviamente questa uscita non mi ha lasciato indifferente. Certo è che costano veramente uno sproposito per i miei gusti quindi probabilmente me ne concederò uno solo, in particolare Smoked Almond lo sfrutterei molto ed è una delle tonalità che amo di più ultimamente.

4) Brow Pot Nabla. Amo le loro Brow Divine, ma non ho mai provato un prodotto del genere per le sopracciglia. Vorrei provarlo per l'effetto diverso che danno anche se non mi sconfinferano i colori... Venus mi sembra più chiaro della matita corrispondente, buh. Che dite?

5) Liquid Suede Nyx. Anche qui, anche se non sono opachi mi ispirano tantissimo! E inoltre dovrebbero durare parecchio sulle labbra. Me lo confermate?

6). Cipria Drama Matte Neve Cosmetics. Ultimamente non compro nulla del brand ma questa cipria mi ispira abbastanza, adoro la base perfettamente opaca e vorrei provarla anche perchè con le ciprie in polvere libera non ho pazienza.


Queste sono alcune delle cose che vorrei provare nel 2017... mi consigliate altro nel frattempo?
Cosa c'è nella vostra wishlist ultimamente?

17 commenti

  1. Nemmeno io ho provato nulla di NYX fino adesso, il reparto labbra è sicuramente uno dei loro pezzi forti. Io vorrei provare le Lip Lingerie!

    RispondiElimina
  2. I Liptensity sono il mio sogno proibito, bellissimi ma quanto costano! XD

    RispondiElimina
  3. neanche io ho mai provato nulla del brand..sono curiosissima..
    baci

    RispondiElimina
  4. Io alla fine mi sono lasciata andare a spese folli ed ho acquistato ben 2 Liptensity, mi piacciono veramente tantissimo, sia per finish che resa e comfort :D
    Di Nyx ho provato entrambi i prodotti che hai menzionato e devo dire che, si sono buoni prodotti entrambi ma preferisco i liquid Suede (anche perché alcuni colori dei soft matte sono veramente disomogenei).
    Amore profondo per i brow pot di Nabla *-*
    In wishlist ultimamente ho alcuno prodotti Defa e Miss Trucco >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quali hai preso? *_*

      Sto leggendo ovunque che i Soft Matte stanno deludendo un po'... mi sa che mi butto sugli altri e via XD

      Elimina
  5. Ciao Angie,
    i rossetti di Mac sono nel mio carrello da mesi, restano lì perchè per ora non ho nessuna intenzione di condermi il loro acquisto, anche la cipria di neve mi ispira ma fino a quando non finisco quella che sto usando ( e che si rigenera la notte) non se ne parla...quindi ora sto a cuccia anche se vorrei provare un mondo di cose di brand che non ho mai acquistato. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  6. Io ho comprato qualche mese fa la cipria di kiko, complice uno sconto molto vantaggioso.. ero molto titubante e invece mi ha sorpresa! Leggera e con effetto "soft focus" che va tanto di moda (non fa miracoli, i pori maledetti si vedono sempre XD); se si ha bisogno di mattificare molto e di alta tenuta direi di no invece.. per me è una cipra invernale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, non è una cipria matt e proprio per questo vorrei cambiare ogni tanto :)

      Elimina
  7. Ciao! Wish appetitosa! Io sono ancora nella fase impazzimento saldi kiko (forse perchè ho il negozio a 1 km e sono troppo tentata)...in comune abbiamo il fatto di essere attratte dallo stesso cosmetico neve, che però non so se comprare perchè ogni volta che cedo alla tentazione rimango poi delusa. Io devo fare ancora il post sui terminati del mese...poi mi concentrerò meglio sulla wish list!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono un paio di anni che ormai non compro niente ai saldi di Kiko e meno male XD
      Anche a me ultimamente Neve mi ha delusa un po'.

      Elimina
  8. Ti confermo che i Liquid Suede hanno davvero un'ottima durata. I soft matte ne ho provati tre ma non mi hanno soddisfatta per nulla. Un paio sembravano più gloss che rossetti. Ne sto aspettando un quarto e poi trarrò le mie conclusioni. La cipria di Neve ispira molto anche me. Aspetto di terminarne un paio delle mie amate Debby e poi penso che la comprerò. Nella mia wishlist al momento ci sono altri rossetti liquidi di Kat Von D e la palette Sweet Peach di Too Faced.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetto recensione più dettagliata! Mi sa che lascio stare per adesso e provo solo i Liquid Suede!

      Elimina
  9. Delle Liquid Suede ho la colorazione Amethyst, e mi piace molto, dura e non secca molto. Delle Soft Matte ho preso Prague da poco ma l'ho iniziata a provare proprio ieri e non è stato malaccio come primo impatto.
    Non ho fatto ancora una wish-list...quasi quasi

    RispondiElimina
  10. ma tu useresti Venus e non Mars dei Brow Pot? Comunque son simili (ma non uguali), solo che se prendi prodotti di texture diversa è inevitabile che il colore faccia un effetto diverso e vari un po'.
    Per come ti trucchi tu con le sopracciglia definite che sono lo scopo primario dei gel devo dire che non ti ci vedo molto...

    Soft Matte e Liquid Suede di NYX sono praticamente opachi tutti e due. A me piacciono entrambe le formule, ma sono più ferrata sulla prima, a volte ci sono variazioni da colore a colore.

    I liptensity sono ammmore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mars è troppo scuro per le mie sopracciglia mi sa. Non ho nessun negozio dove poterli provare >.< ...

      Elimina
  11. Di nyx ho provato un po' di prodotti labbra e quelli che ti consiglio di più sono i rossetti full throttle. Hanno un finish stra opaco sulle labbra ma non le secchano eccessivamente e non si sentono sulle labbra.

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages