TV Shows I'm forced to watch #2

Buongiorno a tutte e buone feste!
Come state trascorrendo questi giorni? Io, per svariati motivi, quest'anno l'atmosfera natalizia non l'ho sentita per niente anzi, l'ho odiata! E aspetto con ansia il 2 Gennaio, non vedo l'ora. XD Ahahahah... 
Chiamatemi Il Grinch, in genere odio questo periodo ma quest'anno, tra malanni vari e la perdita di una persona cara, ancora di più quindi spero che questa pesantezza mi abbandoni il più velocemente possibile.

Questo periodo, tra l'altro, coincide con l'odiosissima pausa natalizia delle serie TV, quindi ancora una brutta notizia! Che fare quindi? Recuperiamo quelle che abbiamo abbandonato da un po' e che non abbiamo per niente voglia di continuare a guardare ma, in mancanza d'altro, ci sentiamo quasi costretti a farlo. Almeno io mi sento così. Voglia di iniziarne di nuovi per il momento non ce n'è quindi ci accontentiamo di quelle vecchie, che personalmente guardo per inerzia.



New Girl (Season 6)


Questa serie inizialmente mi piaceva da morire, poi negli ultimi tempi mi ha stufata parecchio essenzialmente perchè non mi faceva più ridere, ahimè. Ero rimasta a metà della 5° stagione e non avevo avuto proprio più voglia di guardarla...
Ammetto che per certi versi è diventata demenziale. Jess è diventata la macchietta di se stessa, la trovo odiosa ed irritante, il suo personaggio è regredito parecchio mentre gli altri sono andati avanti.
Ho apprezzato invece, durante la sua assenza, l'introduzione del personaggio di Reagan che ho trovato molto simpatico e particolare! 
L'unico che salvo al momento è Winston che mi fa morire sempre e comunque, e quando c'è lui la puntata si salva sempre. Insomma, continuo a guardarla perchè mi spiace lasciare un telefilm a metà ma non hanno più idee qui e la serie ha perso molto. Spero che chiuda presto.


2 Broke Girls (Season 5)


Anche questo mi piaceva molto prima poi anche qui le cose sono peggiorate. Non fa ridere. Almeno, a me. Sembra che non si vada mai da nessuna parte e certe battute sono veramente forzatissime, soprattutto quelle di Max. Sono arrivata alla quinta stagione e devo trovare la forza per iniziare la 6a anche se non ne ho per niente voglia, ve lo dico! XD
Ma in mancanza d'altro, penso che la inizierò presto.
Vedere Max innamorata per la prima volta, forse, mi ha fatto piacere e fatto scoprire un lato di lei che prima non veniva fuori. Ma a parte ciò la serie sta faticando parecchio...


The Vampire Diaries (Season 8)


Era uno dei miei telefilm preferiti di sempre. Questa sarà l'ultima stagione e devo dire, per fortuna. Anche se mi mancherà molto, lo ammetto. Purtroppo la serie è peggiorata molto, soprattutto dopo l'abbandono della Dobrev e quest'ultima stagione l'avevo proprio snobbata alla grande perchè mi manca proprio la voglia di vederla. E ve lo dice una che il venerdì non aspettava altro che uscissero i sub per poter vedere una nuova puntata! ç_ç Sigh, sob.
Elena era un personaggio cardine e la sua mancanza si è sentita parecchio anche se durante la sua presenza la serie cominciava a faticare ma non come adesso. Le idee sono finite, si ripropongono sempre le stesse cose viste e riviste e manca davvero l'effetto sorpresa o un nemico ben fatto.


Queste sono le serie TV che continuo a seguire ma a cui faccio davvero fatica a stare dietro... non mi attirano più come una volta ma vuoi perchè ci sono affezionata, vuoi perchè non mi piace abbandonare le serie già cominciate, continuo a guardarle.

Cosa state seguendo ultimamente? Avete nuove sierie TV da consigliarmi? :)

1 commento

  1. 2 broken girls lo adoro <3
    Max è il mio alter ego <3

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages