TV Shows I'm in love lately #1

Buongiorno a tutti!
Oggi inauguriamo una nuova rubrica che inserirò all'interno di una nuova categoria: Miscellaneous. Al suo interno inserirò quegli articoli che esulano dal mondo beauty perchè ogni tanto mi va anche di parlare di altro (a volte è capitato che scrivessi qualcosa non inerente al make up e anche sul canale Youtube trovate video che spaziano dagli argomenti dic ui sono solita ciarlare).

Eccomi quindi qui per la prima puntata relativa ai TV Shows, la mia ossessione. Sì, sono malata di telefilm e quindi non potevo non parlarvi di quelle serie che sto amando ultimamente. Niente trame (cercatele su amico Google) e occhio agli spoiler perchè sono praticamente in pari con tutte quelle di cui vi parlerò.

{*Io quando guardo una serie che mi appassiona...*}

Comincio a parlarvi di una serie uscita qualche anno fa e che ho deciso di recuperare in un momento di pausa dalle serie principali in cui avevo voglia di aria nuova: The Fosters

E' una serie dal classico stile ABC (ora Freeform), canale che ci ha abituati a un certo stile di telefilm ma nonostante ciò parliamo di una famiglia che va a scombussolare le classiche regole tradizionali: due mamme che decidono di adottare una buona quantità di figli (da qui il titolo). L'argomento principale infatti riguarda la situazione dei bambini in affido e la protagonista principale è Callie, una ragazzina che si trova in riformatorio alla quale capita una serie indefinita e infinita di sfighe.
Devo dire che le prime due serie mi sono piaciute moltissimo, la terza l'ho trovata così così, un po' più noiosa rispetto alle altre.
Adesso sono all'inizio della quarta stagione (la seconda metà ritorna a Gennaio) e non mi sta entusiasmando tantissimo... la stanchezza e la ripetizione degli argomenti si fanno sentire, come capita in molte serie che si sviluppano in parecchie stagioni.

In ogni caso gli darei una possibilità perchè è una serie carina che devo dire inizialmente è stata come una droga: ne guardavo anche tre episodi a sera. 


Jane The virgin (Season 3)

Da quando l'ho scoperta, ho amato questa serie! Credo di averla recuperato dopo un po' di tempo, dalla seconda stagione in poi mi sono messa in pari. LA AMO! E' troppo buffa, bizzarra, adoro il narratore e il suo modo di raccontare le cose... con un mix di drama e trash che non guasta mai. Questi primi episodi della terza stagione sono stati un po' così, parecchio sottotono, spero si riprenda. Jane&Michael si sono sposati e lei ha finalmente perso la verginità! Era ora...
In tutto ciò ho solo una cosa da dire: ma quanto sono noiosi questi due? Ebbene sì, sono #teamRafael da sempre e spero che prima o poi decidano di far scattare di nuovo la scintilla tra i due. E amo Petra. 


Shameless (Season 7)

Che dire dei miei disagiati preferiti? Nonostante sia alla settima stagione, Shameless continua ad avere un potenziale incredibile. Non mi annoia mai, è sempre ricco di sorprese: lo amo in tutto e per tutto. A volte, è vero, alcuni personaggi mi fanno incazzare come una bestia ma è il telefilm che è fatto così. Posso dire che continua ad essere uno dei miei preferiti di sempre e tra i più ben fatti, sicuramente. Tra i miei personaggi preferiti ci sono Frank (sì, proprio lui! con la sua pazzia e la sua intelligenza mi fa impazzire), Lip e Mickey che dovrebbe tornare prossimamente e non vedo l'ora perchè mi manca troppo! Odio smisurato, invece, per Debbie... che quando era piccola era adorabile ma ora non ne combina una giusta. Odiosa.

Se amate la serie TV fuori dagli schemi questo fa al caso vostro!



Questo è tutto per la prima puntata.
Fatemi sapere che ne pensate, se anche voi amate le serie TV e se conoscevate quelle di cui vi ho parlato.
Voi cosa state seguendo ultimamente?

6 commenti

  1. The Fosters non la conoscevo, penso che la vedrò ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' molto carina, anche se andando avanti con le stagioni si perde un po' :)

      Elimina
  2. delle tre, ho visto solamente la prima stagione di Jane The virgin, ma conto di recuperare le altre! anch'io #teamRafael!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh che bello! Ma Michael quant'è noioso? :/

      Elimina
  3. Non so se ti ho già detto che mi piace molto il layout del tuo blog, nel caso mi ripeto ora.
    Anch'io sono malata di serie tv, anche se al momento sono ferma praticamente con tutto. Non mi sento molto ispirata, dopo la fine di penny dreadful.
    Non conosco nessuna di queste serie che citi. Sicuramente Shameless potrebbe essere quella che fa al caso mio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, ho da poco cambiato il banner e sono contenta del tuo feedback <3
      Io invece non riesco a stare ferma, la sera devo per forza rilassarmi con una serie TV! *_*

      Elimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages