Prodotti preferiti di Ottobre (2016)

Mi rendo conto di essere parecchio in ritardo con i preferiti di Ottobre che ha visto parecchie new entries ma non ho avuto molto tempo ultimamente. A tal proposito mi sa che il mese prossimo salterò questo appuntamento perchè a Novembre ho usato sempre le stesse cose.

E so che sarete impegnate con il Black Friday oggi (vero? vero?) e forse potrei aiutarvi ancora di più nella scelta (soprattutto perchè qui abbiamo un po' di referenze Mulac).

Make up


Mi sono sbizzarrita parecchio questo mese con le labbra soprattutto perchè ho effettuato acquisti in questo senso (se vi siete persi l'ultimo video haul, eccolo!). Con l'ultimo rifornimento Mulac ne ho approfittato per acquistare un paio di rossetti che proprio desideravo: Queen e Rudolph. Sono una fan dei loro rossetti (ne possiedo parecchi) e devo dire che la qualità è sempre ottima anche se Queen dopo qualche ora mi crea quella fastidiosa righetta in mezzo alle labbra, inguardabile.

Queen è un rosa grigiastro spento spettacolare, non è molto lilla anche se ce n'è un po' all'interno. Amo queste tonalità ultimamente.

Rudolph lo volevo da una vita e devo dire che mi ha spiazzata perchè non me l'aspettavo così scuro... l'unico colore che ci assomiglia vagamente è Kernel di Nabla ma quest'ultimo è un po' più chiaro e l'effetto è completamente diverso. E' un colore troppo particolare e non saprei descriverlo... una sorta di marsala rosato marronato (?). Aiutatemi.

Altra new entry è un rossetto appartenente a una collezione limitata di Wycon (Kisses from malibù) è lo 01 Mandorla. Si tratta di un marroncino caldo con parecchio arancio dentro, un'altra variante dei rossetti che già possedevo in questa tonalità, la mia fissazione del periodo. L'ho preso in sconto quindi non so se lo riusciate a trovare ancora.

Il rossetto Brownie di Tns Cosmetics* ce l'ho da un po' ma l'avevo usato poco perchè è veramente molto cremoso e tende a entrare nelle rughette labiali (odio). Si tratta di un colore spettacolare, anche qui marroncino ma più rosato, adorabile. Avevo messo una foto-swatch su Instagram.

Infine, la Pastello Experiment di Neve Cosmetics: bellissima, davvero! Molto simile a Queen come tonalità ma questa è molto più rosata e meno lilla. 

Swatches


foto scattata con I-Phone 7 Plus


Altro preferito è l'illuminante Glow 'Gasm di Mulac, entrato da poco in permanente. Mi aspettavo un prodotto in crema invece è un cream-to-powder, super setoso e sfumabile. E' un illuminante oro rosa molto particolare, delicatissimo. Adorabile e di ottima qualità.




Skincare&various


E' la prima volta che utilizzo un dischetto in cotone lavabile, mi è stato inviato come omaggio in  un ordine de Il Giardino di Arianna. Che dire? Credo che sia la svolta! Mi trovo benissimo per struccare tutto il viso, si lava tranquillamente con il sapone neutro e permette un risparmio incredibile di dischetti di cotone. In realtà sugli occhi non mi fa impazzire, lì preferisco utilizzare il dischetto classico ma per il resto lo utilizzo sempre!

A proposito di struccaggio, ho acquistato un nuovo struccante occhi: questo è lo struccante doppia azione di Nivea. Mi serviva uno struccante delicato ed economico e, mea culpa, mi sono buttata stavolta su un bifasico siliconico. Non utilizzandolo tutti i giorni, e solo sugli occhi, mi va benissimo. Strucca in modo efficace, è davvero delicato e non brucia. E costa solo 4€. Consigliato!

Altro preferito è questa novità di Essence, l'olio per cuticole Nail Caring Oil. Lo trovo molto comodo da utilizzare grazie al pennellino e profuma di albicocca! Costa veramente poco e mi ci trovo strabene.

La scoperta del mese


Ebbene sì, questa è veramente una scoperta sensazionale! Difficilmente sono riuscita a trovare degli scrub corpo competitivi in grado di superare o quantomeno trovarsi a pari merito con il mio amato Talasso Scrub di Geomar. Questo invece mi ha stupìta parecchio e in più e BIO... cosa volere di più?

E' lo scrub corpo Il mare addosso di Volga Cosmetici: io ho scelto il profumo speziato anche se per me non è lo è moltissimo. Mi ricorda più il mare e i suoi porfumi... *_*
Buonissimo! E' bello corposo e scrubba che una meraviglia, non è blando come effetto come la maggior parte degli scrub in circolazione. Ha tutto quello che cerco in uno scrub corpo. Lo amo!

E questo è tutto per questo mese. Abbiamo prodotti in comune? Quali sono i vostri preferiti dell'ultimo periodo?


*Prodotto inviatomi a scopo valutativo

12 commenti

  1. Anche io amo il Talasso scrub Geomar.. quindi mi sa che mi piacerebbe anche questo di cui hai parlato tu!

    RispondiElimina
  2. Caspita come cambiano i colori da una persona all'altra :-/
    Io rudolph me lo ricordavo molto meno scuro e più rosso dai vari swatches in rete, tant'è che proprio per quello lo avevo messo in wishlist! Anche queen su di te sembra più cupo che su altre. Mi hai mandato in crisi con questi swatch, giuro XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà la foto inganna un po', sarà stato il tempo nuvoloso ma in foto i colori appaiono un po' più grigi che nella realtà, non so come mai! -.-

      Elimina
  3. Mi hai incuriosito molto con questo scrub, devo provarlo *_*

    RispondiElimina
  4. Io ho scoperto i rossetti di Mulac da poco e devo dire che mi piacciono parecchio :)

    RispondiElimina
  5. non ne abbiamo nessuno in comune ma io uno scrub Volga prima o poi me lo devo comprare... mi intrigano troppo!

    RispondiElimina
  6. Adoro i colori dei prodotti makeup che hai proposto! *-*
    Rudolph mi ispira moltissimo.
    Ho appena scoperto il tuo blog e mi sono iscritta con piacere ai tuoi lettori fissi :)

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages