Tag: la tua estate in 10 mosse

Ho visto questo tag un po' ovunque così mi sono decisa a farlo anche io! ^_^

So solo che l'ha indetto Fashionedda :D e bisogna descrivere la nostra estate in dieci mosse ... siete tutte taggate! Se lo fate anche voi, lasciatemi il link.

01 – UN LIPSTICK 


Uno solo? Non riesco XD... perciò dico Impassioned e Crosswires di Mac (ma anche il n°20 dei Kate di Rimmel e gli Apocalips XD).



02 – UNO SMALTO

Mmmm in generale i corallo (esempio) e i color tiffany (esempio + altro esempio). <3 


03 – UN BLUSH


Il blush corallo di Benecos e il solito Summertime di Neve Cosmetics che ritorna ogni estate XD (ce l'ho da tre anni quel formato mini <3).




04 – UN SOLARE

Quest'anno ho cambiato, mi sto trovando bene con la Baby Carota di Fitocose.


05 – UN ACCESSORIO

Questa borsina!

 
06 – UN PROFUMO

Il mio Flora by Gucci in Gracious Tuberose. Perfetto per questa stagione! *_*

  
07 – UN OMBRETTO

Io dico verde acqua/teal. *_*

   
08 – UN INDUMENTO

Abitini di tutti i generi! E zeppe... <3

   
09 – UN PRODOTTO PER IL CORPO

Il mio gel effetto freddo anticellulite e per fragilità capillare di Geomar. Lo uso sempre in questa stagione! Si assorbe in fretta e rinfresca da morire! :D


10 – UN MUST

L'olio di monoi per i capelli, per proteggerli da salsedine e sole. Quest'anno ho acquistato questo de La Tradizione Erboristica ^_^. Ha un profumino divino (anche se preferisco quello Tea).


23 commenti

  1. Impassioned *____* dio mio quanto è bello!

    RispondiElimina
  2. ciao cara!! anche sul mio blog ti aspetta un premio tag :-)

    RispondiElimina
  3. Sono coooompletamente d'accordo.. Altro che verde smeraldo.. Il teal è il colore dell'estate! =D

    RispondiElimina
  4. che bel tag,se riesco lo faccio nei prossimi giorni e ti taggo!!!!Sono curiosa di cosa potrei tirare fuori con solo 10 prodotti :) Eli

    RispondiElimina
  5. Ciao! Mi è piaciuto molto questo post!
    Anche io utilizzo olio di cocco sia sul corpo che per i capelli :)
    Ho anche creato un post tutorial per capelli con l'olio di cocco qui se ti interessa! :)
    Ho iniziato a seguirti su Gfc a Bloglovin!

    un bacio!
    Hily
    Life Behind a Lens
    Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie sei gentile ma i link non li accetto, per stavolta passa ;)

      Elimina
  6. *__*
    Ma che borsa adorabile!!!! Da tempo punto a una tipologia di borsa come questa, magari gironzolando per saldi la trovo.
    Sto adorando la linea viso di Geomar (c'è la review sul mio blog, se ti può interessare), ma questo gel fresco mi manca!!! Quasi quasi, un pensierino anche a lui...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Sei riuscita a trovarla alla fine? :P

      Io di Geomar ho provato solo lo struccante occhi per il viso ma non mi ha entusiasmata :/

      Elimina
  7. Vestitini *.* il bello dell'estate!
    L'olio per capelli mi incuriosisce, ma a lungo andare a usarlo sui capelli asciutti non li secca?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il segreto è applicarlo sui capelli umidi, così non succede nulla :P anzi li nutre :)

      Elimina
  8. Che buono l'olio di Monoi, sa proprio di estate!

    RispondiElimina
  9. Mi sono innamorata di quella borsetta *_*

    RispondiElimina
  10. Ciao, sono contenta che anche tu abbia risposto al tag lanciato dalla mia socia nella nostra paginetta <3
    Detto questo, trovo meravigliosa la tua borsa!!!

    RispondiElimina
  11. La borsa è adorabile! Mi attira moltissimo l'olio corpo :) un bacione

    RispondiElimina
  12. Non dovevo vedere quell'olio!!! Tentazione!!!!!

    RispondiElimina
  13. Mamma mia che belli gli smaltini!!!

    RispondiElimina
  14. L'accoppiata corallo e color tiffany è favolosa, son due colori che adoro anche io.

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages