Review: Talasso Scrub Geomar


Che cos’è: uno scrub per il corpo



Come si presenta: si compone di due parti, una oleosa e una solida che, mescolandosi, vanno a formare uno scrub morbido e granuloso. 


Brand: Geomar

Costo: dai 9,90 ai 15 € per 500 gr.

PAO:  12 mesi dalla data di apertura

Dove acquistarlo: nelle profumerie o nei supermercati

Inci: Sodium Chloride, PEG-7 Glyceryl Cocoate, Maris Sal (Sea Salt), Prunus Amygdalus Dulcis Oil (Prunus Amygdalus Dulcis Oil (Sweet Almond) Oil), Triticum Vulgare Germ Oil (Triticum Vulgare (Wheat) Germ Oil), Tocopheryl Acetate, Retinyl Palmitate, Citrus Aurantium Dulcis Oil (Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Oil), Citrus Nobilis Oil (Citrus Nobilis (Mandarine Orange) Oil), Diethylene Glycol, Glyceryl Oleate, Hexylene Glycol, Aqua (Water), BHT, BHA, Purfum (Fragrance), Cl 19140 (Yellow 5), Cl 42090 (Blue I)
 
Come si applica: nella confezione è presente una spatolina che aiuta a mescolare le due parti (solida e oleosa) per rendere lo scrub più omogeneo.

Cosa ne penso: dovevo fare questa recensione già da un po' in quanto è da un bel po' di mesi che utilizzo questo prodotto. Inizialmente lo acquistai sottoforma di campioncino (2-3 applicazioni massime per bustina) e mi convinse da subito! Tanto che lo inserii nei preferiti un po' di mesi fa e ne acquistai la confezione più grande. Ho avuto la fortuna di trovarlo a 9 euro e 90 perchè in altri posti l'ho visto sui 13 € e da Limoni addirittura a 15! Ed era questo a frenarmi... in realtà credo che i dieci euro li valga eccome perchè dura tantissimo! Certo non credete che lo faccia ogni settimana perchè sono pigra XD... però ce l'ho dalla scorsa estate e sono a più di metà confezione! Lo trovo ottimo perchè non graffia e non è aggressivo... la pelle è subito liscia e più tonica! *_* Poi ne adoro il profumo. Certo è possibile ricrearlo con vari olii, olii essenziali e sale ma... tale consistenza da lui posseduta è difficile raggiungerla se non siete delle esperte spignattartici! E soprattutto pigre come me XD! (Aridaje...)
Io lo trovo valido e sono molto soddisfatta quando lo utilizzo! E' uno dei prodotti che ricomprerei tranquillamente anche se mi piace provarne sempre di nuovi.

Pro: liscia la pelle e la rende morbida, non graffia e non è aggressivo, ha un ottimo profumo!

Contro: il prezzo? Ma neanche tanto... Forse l'unico contro è che bisogna mescolarlo ogni volta che lo si utilizza.
Voto: 9/10

Che ne pensate? L'avete provato?

5 commenti

  1. Adoro questo sbrub per il corpo, ho provato anche l'altro della Geomar ma preferisco questo di gran lungaaaaa bacione e buone feste

    RispondiElimina
  2. io lo usavo anni fa è buono ;)

    RispondiElimina
  3. Io non l'ho mai provato ma l'ho sempre visto paragonato allo scrub collistar che mi piace tanto, devo decidermi a provarlo!

    RispondiElimina
  4. Io l'ho sto provando, l'ho utilizzato due volte per ora e ne sono molto soddisfatta ^_^

    RispondiElimina
  5. io lo uso e lo adoro...finito + volte e ricomprato sempre!

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages